giovedì 10 dicembre 2009

Alla Biblioteca di MOZZO gruppi di incontro per genitori

"Bambino... fragile: maneggiare con cura!" è il titolo del percorso formativo organizzato e promosso in collaborazione con gli Enti locali e territoriali interessati: le istruzioni per far funzionare al meglio un genitore e un figlio non sono scritte in nessun Manuale per l'uso, ma si possono scoprire nel confronto con altri genitori, con la guida di esperti del comportamento e delle relazioni infantili.
Il percorso si articolerà in quattro incontri di due ore ciascuno: 14 - 21 - 28 gennaio e 4 febbraio 2010, con inizio alle ore 20:45. Ogni gruppo di sarà composto da 8-12 genitori e sarà omogeneo per fascia d'età (0-3 anni, scuola materna, elementari, medie, adolescenti). Si palerà di ATTACCAMENTO, SEPARAZIONE, FANTASIE, ALIMENTAZIONE, SONNO, GIOCO, REGOLE, RELAZIONI, PREOCCUPAZIONI PAURE, ANSIE, SEGNALI DI RISCHIO.
Relatori: Dott. Segio Gelfi, psicoterapeuta, e Dott.ssa Elisa Zoboli, psicologa dell'età evolutiva. Quota d'iscrizione: Eur 40,00.
Per informazioni ed iscrizioni: Biblioteca di Mozzo, tel. 035/618536 - mail: biblioteca@comune.mozzo.bg.it. Notizia tratta dal sito web Sistema Bibliotecario Intercomunale - Area Dalmine.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.