lunedì 1 febbraio 2010

A BAGNATICA gruppo di sostegno all'allattamento al seno


CIAO SONO SARA, ostetrica presso l'ospedale di Alzano Lombardo, collega di Chiara e Michela che hanno già presentato sul blog 'spazio neomamma' il loro gruppo allattamento (ndr, PROMOZIONE ALLATTAMENTO AL SENO all'Asilo Nido Peter Pan di BOTTA DI SEDRINA).


...sulla scia della loro esperienza da circa un anno anche io ho aperto un gruppo di sostegno all'allattamento nel mio paese, BAGNATICA.

Gli incontri si tengono presso l'asilo parrocchiale, solitamente il MERCOLEDI' MATTINA DALLE 10 ALLE 12;
le mamme possono accedere liberamente con i loro bimbi, controlliamo attacco e suzione, pesiamo i piccoli, cerchiamo di risolvere piccoli dubbi o problemi...ma soprattutto il gruppo serve come occasione di ritrovo per le mamme, per scambiare opinioni, esperienze...spesso nascono belle amicizie!

Purtroppo con i turni non riesco a garantire la cadenza regolare degli incontri, ma telefonandomi si possono conoscere gli incontri mensili.

In caso di necessità le mamme possono chiedermi consulenza telefonica.

Il mio numero è 3498413773, la mia e-mail marchesi_sara@hotmail.com.

PER IL CALENDARIO 2010-2011 CLICCA QUI.
.
Gli incontri per il mese di febbraio si terranno mercoledì 3, 17 e 24.
Gli incontri per il mese di marzo, mercoledì 10,17,24 e 31 (sempre dalle 10 alle 12 e presso asilo parrocchiale).

Grazie e buon lavoro!!!

Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.