lunedì 30 gennaio 2012

Novità: dopo Dalmine e Albino, Progetto “Estensione dell’Assistenza Pediatrica” anche a BERGAMO

Smog
Recentemente, l’Azienda Sanitaria Locale della Provincia di Bergamo ha attivato, anche a BERGAMO, dopo Dalmine e Albino,  il “Progetto estensione dell’assistenza pediatrica” prevedendo un'attività ambulatoriale pediatrica a libero accesso in giorni e fasce orarie in cui i Pediatri di Famiglia non sono in servizio:

il servizio è rivolto ai bambini dai 0 ai 14 anni di età, residenti, domiciliati o in temporaneo soggiorno che si trovano nel territorio di competenza del Distretto o in territori limitrofi.

Pertanto dal giorno 17 dicembre 2011 i cittadini possono usufruire di visite e consulenze pediatriche nei giorni di sabato dalle ore 14.00 alle ore 18.30, anche presso la sede ambulatoriale di Bergamo in Via Borgo Palazzo n. 130. L’accesso è libero e gratuito e non richiede alcuna prenotazione.

Per maggiori informazioni contattare direttamente l’ufficio ASL competente DCPCA – Dipartimento Cure Primarie e Continuità Assistenziale al n. telefonico 035/385295 (dott.ssa Laura Perego – Rag. Silvia Pedrini).

(Fonte: sito web comune di Azzano S. Paolo).

Per informazioni sul Progetto “Estensione dell’Assistenza Pediatrica” già attivi dal 2011 a DALMINE e ALBINO clicca qui: http://www.spazioneomamma.blogspot.com/2011/10/progetto-estensione-dellassistenza.html

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.