giovedì 16 febbraio 2012

Segnalazioni: nuovo libro e nuovo Asilo Nido i Fratellini a MAPELLO

              

Ecco le novità che mi segnala la Cooperativa Sociale L.I.N.U.S. di Almenno S. Bartolomeo: un libro e, in collaborazione con altre realtà, un nuovo nido ( l'open day è imminente):
IL SECONDO LIBRO DI LINUS
Dalle esperienze educative dei servizi all'infanzia di L.I.N.U.S., nasce il secondo libro della cooperativa ASCOLTA IL MIO SUONO, pubblicato con la casa editrice LA MERIDIANA. La descrizione di come creare contesti stimolanti di ascolto ma anche di sperimentazione di suoni, mettendo al centro il bambino e la sua competenza di scelta. Un importante riconoscimento del metodo educativo utilizzato nei servizi all'infanzia dell'area ZERO.SEI , autrici la Dott.ssa Marzia Dorini pedagogista e counsellor professionale e Armida Carminati educatrice.

SEGUITE IL LINK per saperne di più:
                                          

Asilo Nido I FRATELLINI
Con la cooperativa San Martino, inizia la gestione del nido interaziendale del centro commerciale IL CONTINENTE di Mapello. Il nido è uno dei servizi del Centro Prima Infanzia, che ospita lo Spazio Gioco ARCA DI NOE' di Mapello e le attività educative, creative e formative per bambini da 0 a 8 anni e famiglie. L'inaugurazione sarà il 18 febbraio 2012 alle ore 10,30. La giornata sarà interamente dedicata all'Open Day.
PER INFO: 035/4945976

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.