domenica 11 marzo 2012

A settembre 2012 due nuovi Nidi Famiglia a PRADALUNGA

Sono aperte le iscrizioni per il prossimo anno educativo 2012/2013 per due nuovi servizi di Asilo Nido Famiglia che da settembre 2012 l'Associazione La Spiaggia delle Tartarughe attiverà nel comune di Pradalunga:

gli asili nido famiglia “LA SPIAGGIA” e “LE TARTARUGHE” saranno ospitati dall’abitazione in via Veneto n° 40 a Pradalunga e accoglieranno bambini dai 3 mesi ai 3 anni.
Non saranno semplicemente luoghi in cui i bambini verranno affidati a persone incaricate di nutrirli e di vigilare, ma saranno soprattutto un luoghi educativi; dove al bambino saranno offerti stimoli ed attività adatti a soddisfare i suoi bisogni evolutivi e di crescita, in un ambiente sicuro che dia loro la possibilità di gattonare, toccare, manipolare,“assaggiare gli oggetti” e divertirsi con i coetanei.
L’associazione “La spiaggia delle tartarughe” offrirà un servizio di asilo nido dalle 7:30 alle 18:00, con la possibilità di anticipo alle 7:00 e posticipo alle 19:00.
Il servizio potrà essere utilizzato con frequenza fissa, saltuaria (part-time verticali ed orizzontali) ed a ore, con rette personalizzate a partire da 250 €.
La spiaggia delle tartarughe, un nido per crescere divertendosi con tanti laboratori, tante attività, canzoni e giochi con materiali “poveri, naturali e di recupero” e per i più grandi laboratorio di inglese.

Per qualsiasi informazione
Associazione “La spiaggia delle tartarughe” - Responsabile Zatti Laura 
3298963722 - 3497895951 - nido@laspiaggiadelletartarughe.it

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.