mercoledì 4 aprile 2012

Aggiornamenti utili per SCANZOROSCIATE


Avviso per i residenti di Scanzorosciate....

- PER UN NUOVO PARCO IN VIA GUINIZZELLI A SCANZOROSCIATE
- NUOVA IMU SCANZOROSCIATE
- RACCOLTA FIRME PER L'AREA VERDE IN VIA NENNI A SCANZOROSCIATE

Spero di fare cosa gradita segnalandovi i seguenti utili aggiornamenti per il nostro paese: 

PER UN NUOVO PARCO IN VIA GUINIZZELLI A SCANZOROSCIATE
Dopo l'Assemblea Pubblica del 2 marzo 2012, stiamo continuando a condividere idee, proposte e risorse per la prossima realizzazione di un nuovo parco comunale. Dopo esserci incontrati in comune con i tecnici comunali e con il Vicesindaco Casati, (che dopo Pasqua ci riconvocherà per mostrarci i preventivi raccolti) abbiamo avuto un incontro tra di noi capi-gruppo (Colombo, Ferri, Macchi e Pauletto) per nuovo confronto e per poter poi riportare gli sviluppi all'incontro in comune.
Nel frattempo, grazie ad un papà, due tavoli da pic-nic con sedute saranno donati al nuovo parco...!
AGGIORNAMENTO DEL 30 APRILE: Purtroppo il Gruppo Alpini di Scanzorosciate a cui avevamo chiesto di sostenere una raccolta fondi tramite un pranzo all'aperto sul Monte delle Tre Croci a fine maggio, non ha potuto darci disponibilità.

NUOVA IMU SCANZOROSCIATE
Sul sito internet del Comune trovate la locandina con tutte le assemblee pubbliche che farà l'Amministrazione Comunale per illustrare la nuova IMU e i servizi/opere previste nel bilancio 2012.
Per info cliccate qui. 

RACCOLTA FIRME PER L'AREA VERDE IN VIA NENNI A SCANZOROSCIATE
Sul sito internet del Comune trovate la lettera dell'Amministrazione Comunale in risposta alla raccolta firme promossa per l'area verde di via Nenni con la programmazione di un'assemblea pubblica per confrontarsi che si terrà giovedì 3 maggio 2012 alle ore 20,45 presso la Sala Moretti (sotto la biblioteca).
Per info clicca qui:

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.