venerdì 27 aprile 2012

Sabato 5 maggio Open Day e pomeriggio A Piccoli Passi ad ALZANO LOMBARDO


Sabato 5 maggio 2012 ad ALZANO LOMBARDO ci sarà un nuovo appuntamento per le famiglie che aspettano o che hanno bambini fino ai 3 anni.

La mattina, dalle 9,00 alle 12,30, ci sarà l'OPEN DAY dell'Asilo Nido Comunale Madre Teresa di Calcutta di Via Abruzzi, 20, Quartiere Agri ad Alzano Lombardo.

Il pomeriggio invece, dalle 16,00 alle 19,00, in biblioteca e nel Parco Montecchio di Alzano Lombardo troverete il Mercatino 0-3 anni di SPAZIO NEOMAMMA, l'incontro con le autrici di ASCOLTA IL MIO SUONO, uno SPAZIO NEOMAMMA ALL'APERTO con INFO MAMMA e SPAZIO OSTETRICA, e la presentazione del GIOCA PARCO  a cura delle educatrici della Cooperativa IL CANTIERE.

L'evento è organizzato dal Comune di Alzano Lombardo, in collaborazione con la Biblioteca Civica, la Cooperativa il Cantiere, la Cooperativa Linus, gli Asili Nido Comunali di Alzano Lombardo, Fiorano al Serio e Nembro e con Spazio Neomamma.

Per maggiori ingo o per scaricare le locandine clicca qui: http://www.comune.alzano.bg.it/PortaleNet/portale/CadmoDriver_s_406499
VI ASPETTIAMO PER UNA GIORNATA SPECIALE!





Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.