martedì 25 settembre 2012

Nuovo SPAZIO NEOMAMMA ALL'APERTO a SERIATE



SABATO 29 SETTEMBRE dalle 15,30 alle 18,00 troverete un nuovo SPAZIO NOEOMAMMA ALL'APERTO nell'ambito della SETTIMANA APERTA alla CASETTA SUL SERIO di Via Decò e Canetta 52 a Seriate.
Per tutta la settimana potrete visitare e conoscere le proposte e le novità in programma per il nuovo anno educativo 2012/2013 (vedi locandine) del Centro Infanzia e Famiglia. 
Inoltre, questo sabato pomeriggio TROVERETE:

- UNO SPAZIO INFORMATIVO DEDICATO con il punto Info-mamma: servizio di orientamento e materiale a disposizione sulle iniziative del territorio utili dall’attesa ai primi tre anni del bambino con Fiammetta Macchi di Spazio Neomamma;

- UNO SPAZIO ALLATTAMENTO E UNO SPAZIO CONSULENZA  OSTETRICA a disposizione di gestanti e neomamme con l'Ostetrica Serena Epasto del Cicogna Center di Cologno al Serio, l'Ostetrica Sabrina Giannone del Gruppo Allattamento di Bagnatica e l'Ostetrica Piera Messina dell'Ospedale di Piario.

- UN MERCATINO DELLE NEOMAMME con le mamme amiche del blog di Spazio Neomamma che esporranno articoli usati premaman, 0-3 anni o auto-prodotti.


IN CASO DI PIOGGIA L'EVENTO SARA' ALLESTITO E PRESENTATO ALL'INTERNO DEL CENTRO.

Durante l'evento potrete richiedere l'AGENDA DELLE NEOMAMME, la newsletter di Spazio Neomamma: il primo servizio informativo pensato per segnalare in un calendario le iniziative, i progetti e gli eventi dedicati al periodo che va dall'attesa ai primi tre anni de bambino; letta periodicamente dalle famiglie e dagli operatori del settore del nostro territorio.

Alle ore 15,45 potrete assistere alla dimostrazione delle Manovre di Disostruzione Pediatriche a cura di un istruttore della Croce Rossa Italiana che effettuerà le manovre sui manichini del lattante e del bambino.


Per avere informazioni sui prossimi corsi formativi per le Manovre di Disostruzione Pediatriche  della Croce Rossa Italiana cliccare qui: 
Se abiti a Scanzorosciate o nei paese limitrofi clicca qui: 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.