lunedì 2 settembre 2013

Festa delle Ludoteche Comunali a BERGAMO, edizione 2013


Spazio Neomamma invita tutti i suoi lettori a partecipare alla bellissima festa dedicata all'infanzia organizzata e promossa dalla Ludoteche Comunali di Bergamo che si svolgerà SABATO 7 SETTEMBRE DALLE 15,00 ALLE 19,00 A BERGAMO, PRESSO IL PARCO TURANI DI REDONA...


Si tratta di un evento di riferimento per le famiglie e per gli operatori del settore del nostro territorio che ogni anno viene allestita alla soglia del nuovo anno educativo in collaborazione con numerose realtà del territorio che si occupano di infanzia e famiglia.
Sicuramente passerete un piacevolissimo momento di festa con i vostri piccoli!

Per l'occasione il parco Turani di Redona si trasformerà in un posto particolarmente colorato e accogliente, sarà ricco di proposte ludiche e di laboratori per bimbi di tutte le età, e avrete la possibilità di ricevere informazioni e di conoscere direttamente gli operatori e i referenti di quei Nidi, Spazi Gioco, Scuole dell'Infanzia, Associazioni, Cooperative, Gruppi, ecc. che aderiranno all'iniziativa.
Come sempre l'ingresso sarà libero e gratuito; a tutti i bambini presenti verrà offerta una merenda.

Preciso a tutti con l'occasione che quest'anno purtroppo NON PARTECIPERO' alla manifestazione con il mio SPAZIO NEOMAMMA NEL PARCO, area di sosta per pancioni e neomamme durante la festa, dove fermarsi ad allattare, cambiare il pannolino, avere informazioni sui servizi dedicati e una consulenza ostetrica gratuita.
Questa volta, dopo aver felicemente partecipato per tre edizioni consecutive (2010-1011-2012) ho scelto di entrare come visitatrice e sarà comunque un vero piacere passeggiare con i miei cuccioli tra i vari stand! E sarà bello incrociarvi!

Aspettando la festa... ecco qui che cosa è successo al mio stand durante la scorsa edizione (2012) esattamente una anno fa, nel corso della mia più recente partecipazione!!! Cliccare qui per vedere...

Foto dello Spazio Neomamma all'aperto presentato sabato 8 settembre 2012 nel corso
della 16° edizione della festa delle Ludoteche comunali di Bergamo.

2 commenti:

  1. ciao,
    ho aperto da poco un blog, mi piacerebbe se venissi a vederlo, ciao e complimenti per il tuo blog!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mandami pure una mail a spazioneomamma@yahoo.it nel caso, così mi dici anche come ci siamo conosciute, a dopo, aspetto.

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.